Inter, senti Damiani: "Jonathan David sarebbe un'alternativa per un quartetto di alto livello"

Inter, senti Damiani: Jonathan David sarebbe un'alternativa per un quartetto di alto livello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Inter, senti Damiani: "Jonathan David sarebbe un'alternativa per un quartetto di alto livello" Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, il noto agente sportivo ed esperto di calcio francese Oscar Damiani si è esposto in merito alle potenzialità di Jonathan David, prima punta canadese che all'occorrenza può trasformarsi in seconda, essendo tornato in orbita Inter come possibile rinforzo della campagna estiva nel 2025: "David a livello di fisico è meno possente di Thuram - ha raccontato -, l’interista è alto un metro e 92. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

(Inter-News)

CONSAPEVOLEZZA – Avere un quarto attaccante che segna così, è sicuramente un bene per l’Inter. Quello che arriverà oggi ad Appiano Gentile, il primo nazionale a rientrare a pieno regime, sarà un Arnautovic totalmente rigenerato. (Inter-News)

Si è discusso tantissimo specialmente nell’ultimo periodo di Jonathan David sul calciomercato dell’Inter. Non è un mistero che l’attaccante, in scadenza di contratto a fine stagione con il Lille, sia uno degli obiettivi principali fissati sull’agenda nerazzurra a costo zero per la prossima estate. (Passione Inter)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa

Un obiettivo che dalle parti di Viale della Liberazione convince proprio tutti, non solo per le innegabili capacità offensive. (Passione Inter)

Finlandia-Inghilterra (ore 18:00) L’Inghilterra si è recata in Finlandia per una sfida che si prospetta cruciale per la classifica del gruppo. Gli inglesi, con un forte attacco guidato dalle loro giovani stelle, cercano di assicurarsi tre punti importanti per consolidare la loro posizione. (Terzo Tempo Napoli)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)