"Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter": Tuttosport in prima pagina

Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter: Tuttosport in prima pagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

"Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter": Tuttosport in prima pagina A fine stagione ci sarà una rivoluzione là davanti: "Nuovo attacco per l'Inter", intitola nella sezione interna dedicata Tuttosport. Arnautovic e Correa sembrano destinati a non proseguire in nerazzurro e la dirigenza sta già effettuando delle valutazioni per coprire due caselle. Tra i nomi individuati, Jonathand David in scadenza a giugno 2025 al Lille, così come il classe 2002 Sebastiano Esposito che in prestito all'Empoli sta tornando a brillare. (L'Interista)

Su altre testate

La giornata di domenica 13 ottobre 2024 vedrà diverse partite della Nations League, con sfide avvincenti in vari gruppi, ciascuno appartenente ad una lega. (Terzo Tempo Napoli)

Siamo solo ad ottobre, la stagione deve ancora entrare nella fase centrale eppure in casa Inter già si fanno ragionamenti di mercato per il futuro. L'Inter guarda già alla prossima stagione e il nome più caldo per l'attacco rimane Jonathan David del Lille (Goal Italia)

Movimenti in attacco in casa Inter. L'obiettivo dei nerazzurri in vista della prossima stagione sarà quello di puntellare ulteriormente la rosa e provano a individuare i sostituti di Marco Arnautovic e del Tucu Correa, che a fine stagione non saranno confermati. (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic sondato da recente avversaria dell’Inter? L’ipotesi – SM

SUPER – Si è chiusa con un roboante 5-1 la sfida tra l’Austria di Marko Arnautovic e la Novergia di Erling Haaland. Se tutti erano pronti a vedere la stella del Manchester City a brillare, la copertina del match di oggi l’ha vinta senza ombra di dubbio l’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

Non solo Juventus: il centravanti canadese Jonathan David in scadenza di contratto col Lille è un'idea di mercato anche dell'Inter. Sarebbe una operazione in pieno stile Marotta di cui ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'TuttoSport', il noto procuratore Oscar Damiani: "Non un campionissimo, ma un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

Marko Arnautovic, attaccante dell’inter, sarebbe sul taccuino di una squadra di Serie A alla ricerca di sostituire il suo centravanti recentemente infortunatosi in modo serio. L’ipotesi e le difficoltà. (Inter-News)