Inter-Jonathan David: dopo l’annuncio cambia tutto

Inter-Jonathan David: dopo l’annuncio cambia tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter ESTERI

Inter che segue Jonathan David come profilo per il futuro: cambiamento improvviso di scenari per l'attaccante Nelle ultime stagioni, una delle società più interessanti sul panorama internazionale, quanto a talenti messi in mostra, è stata senza dubbio il Lille. Da cui, sono arrivati diversi calciatori poi in grado di (Spazio Inter)

Su altre fonti

CONSAPEVOLEZZA – Avere un quarto attaccante che segna così, è sicuramente un bene per l’Inter. Quello che arriverà oggi ad Appiano Gentile, il primo nazionale a rientrare a pieno regime, sarà un Arnautovic totalmente rigenerato. (Inter-News)

OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

Non è detto che il corteggiamento porti i risultati raggiunti nelle ultime stagioni, ma l’Inter sta cercando di conquistare una posizione di rilievo nella corsa all’ennesimo succulento parametro zero, il 24enne Jonathan David del Lille . (Tuttosport)

Un super Arnautovic stende la Norvegia. Gara perfetta dell’Austria

La Juventus di Thiago Motta si gode il sole di Torino e, con i pochi uomini a disposizione, prepara la partita casalinga contro la Lazio. Uno scontro diretto che potrebbe valere molto più di soli tre punti e per cui i bianconeri dovranno farsi trovare pronti. (SpazioJ)

Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram" (TUTTO mercato WEB)

Un super Marko Arnautovic porta l’Austria in paradiso. L’attaccante dell’Inter guida i suoi a una vittoria gigantesca contro la Norvegia di Haaland. Al triplice fischio il tabellino segna 5-1 (Inter-News)