Ultim’ora Inter, Inzaghi può sorridere: arriva la miglior notizia possibile

Ultim’ora Inter, Inzaghi può sorridere: arriva la miglior notizia possibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo le vittorie ottenute dopo la sconfitta di Monza, Mister Inzaghi ha un nuovo motivo per sorridere dopo il report di oggi. L'Inter ha davanti a sé una serie di sfide cruciali, a partire dalla Roma, che rappresenta solo il primo ostacolo da superare prima del 10 novembre. (Spazio Inter)

Su altre fonti

Siamo solo ad ottobre, la stagione deve ancora entrare nella fase centrale eppure in casa Inter già si fanno ragionamenti di mercato per il futuro. Il recente passato d'altronde ha dimostrato che la dirigenza nerazzurra si muove spesso con anticipo: le trattative per Piotr Zielinki e Medhi Taremi sono la dimostrazione. (Goal Italia)

L’Inter prepara la rivoluzione nel reparto avanzato e per l’anno prossimo spuntano i nomi di due fratelli italiani per Inzaghi Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

FRASCATI (Luciana Vinci) – L’Amministrazione Comunale di Frascati ha annunciato il rinnovo del progetto di integrazione sociale attraverso lo sport, volto a sostenere i bambini e gli adolescenti in condizione di fragilità economica e sociale. (Cronache Cittadine)

TS - Attacco Inter, non solo David: si valuta il ritorno dei due fratelli Esposito. E Maldini è un profilo che intriga

Tra i nomi individuati, Jonathand David in scadenza a giugno 2025 al Lille, così come il classe 2002 Sebastiano Esposito che in prestito all'Empoli sta tornando a brillare. "Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter": Tuttosport in prima pagina (L'Interista)

Intervistato da Internews24.com, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato così del mercato della Juventus: L’Inter sta seguendo da un po’ Jonathan David, che non rinnoverà con il Lille, in scadenza di contratto nel 2025 e in Italia c’è anche la Juventus che ci starebbe facendo un pensierino. (Tutto Juve)

Nelle idee di Okatree, però, ci sono anche i talenti Made in Italy, con il mirino puntato su chi è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: ecco perché tra i profili da considerare per un futuro ritorno a Milano in prima fila ci sono i due fratelli Esposito, Sebastiano e Pio. (Fcinternews.it)