Austria-Norvegia, formazioni ufficiali: Arnautovic sfida Haaland!

Austria-Norvegia, formazioni ufficiali: Arnautovic sfida Haaland!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In campo Austria-Norvegia, partita valevole per la Nations League. Diramate le formazioni ufficiali dai due commissari tecnici. Arnautovic dell’Inter presente dal primo minuto e giocherà contro Haaland. OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

LA SITUAZIONE – Jonathan David potrebbe approdare all’Inter nella finestra estiva di calciomercato del prossimo anno, ma affinché ciò avvenga sarà necessario gestire al meglio due aspetti che rappresentano i principali ostacoli alla concretizzazione di tale obiettivo. (Inter-News)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver ultimato negli scorsi Dopo una trattativa durata diversi mesi, si avvicina la chiusura dell'affare: firma vicinissima e ultimi dettagli quasi ultimati. (Spazio Inter)

L’Inter rischia di perderlo: spunta l’ombra di Paratici

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

CAMBI – David ma non solo: l’Inter, la prossima estate, rivoluzionerà il suo pacchetto offensivo. Lautaro Martinez è la certezza su cui aggrapparsi, Taremi l’ennesimo parametro zero di lusso arrivato dal mercato e poi c’è Marcus Thuram, sui cui pende però una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. (Inter-News)

L’Inter è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato con l’intento di potenziare l’attacco. Su un obiettivo spunta però anche un ostacolo inglese La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. (CalcioMercato.it)