I due motivi per cui Inzaghi vuole DAVVERO Jonathan David all’Inter

I due motivi per cui Inzaghi vuole DAVVERO Jonathan David all’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Jonathan David resta un forte candidato come nuovo attaccante per il prossimo calciomercato estivo dell’Inter. L’attaccante canadese dovrebbe essere un ambito parametro zero visto che – a meno di clamorosi ribaltoni – non rinnoverà il suo contratto in scadenza con il Lille e il club nerazzurro ha preso contatti da tempo con l’entourage. Tuttavia, la concorrenza sul classe 2000 è molto nutrita e proprio in Italia ci sta pensando seriamente anche la Juventus, oltre ad alcuni club esteri come l’Atletico Madrid e alle solite società di Premier League. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

In campo Austria-Norvegia, partita valevole per la Nations League. Diramate le formazioni ufficiali dai due commissari tecnici. Arnautovic dell’Inter presente dal primo minuto e giocherà contro Haaland. (Inter-News)

L’Inter è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato con l’intento di potenziare l’attacco. Su un obiettivo spunta però anche un ostacolo inglese Il margine d’errore per i campioni d’Italia in carica si assottiglia sempre di più alla luce soprattutto della concorrenza del Napoli di Conte in Serie A. (CalcioMercato.it)

La Juventus di Thiago Motta si gode il sole di Torino e, con i pochi uomini a disposizione, prepara la partita casalinga contro la Lazio. Uno scontro diretto che potrebbe valere molto più di soli tre punti e per cui i bianconeri dovranno farsi trovare pronti. (SpazioJ)

Arnautovic gonfia il petto: «Ecco chi siamo! Voi giornalisti parlate»

Dopo le vittorie ottenute dopo la sconfitta di Monza, Mister Inzaghi ha un nuovo motivo per sorridere dopo il report di oggi. (Spazio Inter)

La società nerazzurra crede nel doppio ritorno che potrebbe rinforzare l'organico di Inzaghi. Con l'arrivo di Taremi, l'Inter ha probabilmente rinforzato il parco attaccanti rispetto all'annata scorsa. (Spazio Inter)

ORGOGLIOSI – Marko Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia, ha parlato subito dopo la partita ai colleghi di ligaportal: «Serata eccezionale. Dopo la sconfitta con la Norvegia all’andata e il pareggio con la Slovenia, voi giornalisti avevate già qualcosa di nuovo su cui scrivere, tutti parlavano: ‘Questo, quello, non funziona’. (Inter-News)