TS - David, Inter in corsa: le concorrenti per la punta e le ragioni tecniche dei nerazzurri

TS - David, Inter in corsa: le concorrenti per la punta e le ragioni tecniche dei nerazzurri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter è in corsa per arrivare a Jonathan David. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport i nerazzurri stanno cercando di conquistare una posizione di rilievo. L'attaccante non rinnoverà col Lille e la società ci sta pensando da almeno un paio di stagioni. C'è però forte concorrenza: solo in Italia si parla di Milan, Napoli e Roma, oltre alla Juventus. All'esterò l'Atletico Madrid e le inglesi. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Non è detto che le cose siano diverse in futuro, anzi è probabile che Marotta e Ausilio proseguano in queta direzione, provando a conciliare le esigenze del campo, e quindi le indicazioni di Simone Inzaghi, con l’acquisto di calciatori giovani e dai costi non troppo elevati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

OTTIME DOTI – A parlare delle caratteristiche di Jonathan David, il noto agente Fifa Oscar Damiani: «Non un campionissimo, ma un giocatore forte. Veloce, è un calciatore di movimento, non è un centravanti statico, anche se sa far valere il suo fisico. (Inter-News)

Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Arnautovic fa 120 e 39: storia dell’Austria! Rientro all’Inter da urlo

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

ANCORA LUI – Arnautovic è in una serata incredibile: dopo la scaldabagno a portare in vantaggio la sua Austria contro la Norvegia dopo appena otto minuti, adesso arriva un altro gol. Stavolta su calcio di rigore. (Inter-News)

Marko Arnautovic chiude in bellezza il suo ottobre con la Nazionale dell’Austria. Ora il rientro all’Inter carico a pallettoni. Simone Inzaghi non può che sorridere. (Inter-News)