Arnautovic sondato da recente avversaria dell’Inter? L’ipotesi – SM

Arnautovic sondato da recente avversaria dell’Inter? L’ipotesi – SM
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic, attaccante dell’inter, sarebbe sul taccuino di una squadra di Serie A alla ricerca di sostituire il suo centravanti recentemente infortunatosi in modo serio. L’ipotesi e le difficoltà. LA NOTIZIA – Marko Arnautovic è tra i nomi sondati dal Torino per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi proprio contro l’Inter nell’ultima sfida di Serie A. L’austriaco, reduce da una grande prestazione nella vittoria per 5-1 contro la Norvegia, potrebbe rappresentare l’occasione a un prezzo accessibile per prendere il posto del colombiano alla guida del reparto offensivo dei granata. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Un obiettivo che dalle parti di Viale della Liberazione convince proprio tutti, non solo per le innegabili capacità offensive. (Passione Inter)

LE PREOCCUPAZIONI – Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso dell’Inter, ha indicato a Radio Sportiva le sue principali paure che lo accompagnano nel contesto della stagione 2024-2025 dei nerazzurri: «Mi preoccupa sempre la sosta per le Nazionali. (Inter-News)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)

Arnautovic gonfia il petto: «Ecco chi siamo! Voi giornalisti parlate»

SUPER – Si è chiusa con un roboante 5-1 la sfida tra l’Austria di Marko Arnautovic e la Novergia di Erling Haaland. Se tutti erano pronti a vedere la stella del Manchester City a brillare, la copertina del match di oggi l’ha vinta senza ombra di dubbio l’attaccante dell’Inter. (Inter-News)

Tra i nomi individuati, Jonathand David in scadenza a giugno 2025 al Lille, così come il classe 2002 Sebastiano Esposito che in prestito all'Empoli sta tornando a brillare. "Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter": Tuttosport in prima pagina (L'Interista)

Arnautovic gonfia il petto dopo la doppietta nella vittoria tra Austria e Norvegia. L’attaccante dell’Inter anche contro i colleghi giornalisti. (Inter-News)