Damiani: «David ricorda uno dell’Inter! Alternativa di primo livello»

Damiani: «David ricorda uno dell’Inter! Alternativa di primo livello»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

David rimane un nome che piace tantissimo alla dirigenza dell’Inter per la prossima stagione. A parlarne l’agente Fifa e conoscitore di calcio francese, Oscar Damiani. OTTIME DOTI – A parlare delle caratteristiche di Jonathan David, il noto agente Fifa Oscar Damiani: «Non un campionissimo, ma un giocatore forte. Veloce, è un calciatore di movimento, non è un centravanti statico, anche se sa far valere il suo fisico. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

A mio avviso però non è una pista calda attualmente da seguire, semplicemente per il fatto che siamo ancora alle fasi iniziali del tutto. (Tutto Juve)

Non solo Juventus: il centravanti canadese Jonathan David in scadenza di contratto col Lille è un'idea di mercato anche dell'Inter. Sarebbe una operazione in pieno stile Marotta di cui ha parlato, nel corso di una intervista rilasciata ai taccuini di 'TuttoSport', il noto procuratore Oscar Damiani: "Non un campionissimo, ma un giocatore forte. (TUTTO mercato WEB)

SUBITO IN RETE – Arnautovic c’è e Haaland che fa? Il centravanti dell’Inter sblocca subito, dopo appena otto minuti, il match tra Austria e Norvegia di Nations League. Christoph Baumgartner, dopo aver dato un’occhiata in giro, ha pescato proprio Marko Arnautovic, che da fuori area calcia un missile senza pensarci troppo. (Inter-News)

Rossi: «Ho due paure per quanto riguarda l’Inter. Un trappolone!»

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

(Inter-News)

LE PREOCCUPAZIONI – Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso dell’Inter, ha indicato a Radio Sportiva le sue principali paure che lo accompagnano nel contesto della stagione 2024-2025 dei nerazzurri: «Mi preoccupa sempre la sosta per le Nazionali. (Inter-News)