Milan e Inter giocano d’anticipo. Da Tah a Theo, passando per David. Mercato delle milanesi in fermento tra rinnovi, colpi e parametri zero

Milan e Inter giocano d’anticipo. Da Tah a Theo, passando per David. Mercato delle milanesi in fermento tra rinnovi, colpi e parametri zero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

E Luca Mignani MILANO Nel dietro le quinte si comincia già a programmare. Il palcoscenico coi riflettori accesi è il campo, ma lontani dalle luci della ribalta i dirigenti lavorano alle fortune che verranno. Vedi l’Inter, che dovrebbe annunciare a breve il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries a 4 milioni a stagione fino al 2028. Niente clausola rescissoria, come aveva invece richiesto l’entourage. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

SUPER ARNA – Una serata da incorniciare per Marko Arnautovic, autore di una fantastica doppietta in Austria-Norvegia. L’attaccante dell’Inter ha avuto la meglio nel duello ravvicinato con Erling Braut Haaland. (Inter-News)

Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Si è discusso tantissimo specialmente nell’ultimo periodo di Jonathan David sul calciomercato dell’Inter. Non è un mistero che l’attaccante, in scadenza di contratto a fine stagione con il Lille, sia uno degli obiettivi principali fissati sull’agenda nerazzurra a costo zero per la prossima estate. (Passione Inter)

Rangnick su Arnautovic: «Semplicemente bravo, molto da offrire!»

OTTIME DOTI – A parlare delle caratteristiche di Jonathan David, il noto agente Fifa Oscar Damiani: «Non un campionissimo, ma un giocatore forte. Veloce, è un calciatore di movimento, non è un centravanti statico, anche se sa far valere il suo fisico. (Inter-News)

Il margine d’errore per i campioni d’Italia in carica si assottiglia sempre di più alla luce soprattutto della concorrenza del Napoli di Conte in Serie A. La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. (CalcioMercato.it)

Il CT dell’Austria Rangnick ha elogiato Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia. Il giocatore dell’Inter in gran serata. (Inter-News)