Rossi: «Ho due paure per quanto riguarda l’Inter. Un trappolone!»

Rossi: «Ho due paure per quanto riguarda l’Inter. Un trappolone!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il giornalista Gian Luca Rossi ha espresso due preoccupazioni per quanto riguarda la stagione dell’Inter. In particolare, uno è il principale timore del tifoso nerazzurro. LE PREOCCUPAZIONI – Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso dell’Inter, ha indicato a Radio Sportiva le sue principali paure che lo accompagnano nel contesto della stagione 2024-2025 dei nerazzurri: «Mi preoccupa sempre la sosta per le Nazionali. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

In campo Austria-Norvegia, partita valevole per la Nations League. Diramate le formazioni ufficiali dai due commissari tecnici. Arnautovic dell’Inter presente dal primo minuto e giocherà contro Haaland. (Inter-News)

SEGNALI – Marko Arnautovic aveva già mostrato qualcosa di importante nella sua prima presenza stagionale dal primo minuto, con l’ottima prestazione (condita anche dal gol) in UEFA Champions League nel 4-0 rifilato dall’Inter alla Stella Rossa di Belgrado. (Inter-News)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)

Occasione Jonathan David per l'Inter: sostituto di Thuram o quarta punta, gli scenari per il prossimo anno

La giornata di domenica 13 ottobre 2024 vedrà diverse partite della Nations League, con sfide avvincenti in vari gruppi, ciascuno appartenente ad una lega. (Terzo Tempo Napoli)

Doppietta di Marko Arnautovic in Austria-Norvegia. Serata da urlo per il centravanti dell’Inter, che sta vincendo il duello contro Haaland. (Inter-News)

L'Inter guarda già alla prossima stagione e il nome più caldo per l'attacco rimane Jonathan David del Lille. Il recente passato d'altronde ha dimostrato che la dirigenza nerazzurra si muove spesso con anticipo: le trattative per Piotr Zielinki e Medhi Taremi sono la dimostrazione. (Goal Italia)