Rangnick su Arnautovic: «Semplicemente bravo, molto da offrire!»

Rangnick su Arnautovic: «Semplicemente bravo, molto da offrire!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il CT dell’Austria Rangnick ha elogiato Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia. Il giocatore dell’Inter in gran serata. MAI FERMATI – Nel post partita, Ralf Rangnick ha commentato il successo pesante dell’Austria contro la Norvegia: «Abbiamo giocato come abbiamo fatto in tante buone partite, oggi è stato speciale contro un avversario estremamente forte. Il gol subito è stato un po’ sfortunato in quel momento. (Inter-News)

Su altre fonti

OTTIME DOTI – A parlare delle caratteristiche di Jonathan David, il noto agente Fifa Oscar Damiani: «Non un campionissimo, ma un giocatore forte. Veloce, è un calciatore di movimento, non è un centravanti statico, anche se sa far valere il suo fisico. (Inter-News)

(Inter-News)

La Juventus di Thiago Motta si gode il sole di Torino e, con i pochi uomini a disposizione, prepara la partita casalinga contro la Lazio. Uno scontro diretto che potrebbe valere molto più di soli tre punti e per cui i bianconeri dovranno farsi trovare pronti. (SpazioJ)

Damiani: «David ricorda uno dell’Inter! Alternativa di primo livello»

La concorrenza è folta, non c'è dubbio. Del tema parla anche TuttoSport in edicola stamattina: "Solo restando in Italia, Milan, Napoli e Roma. (fcinter1908)

Da cui, sono arrivati diversi calciatori poi in grado di (Spazio Inter)

(Inter-News)