Inter, via Correa e Arnautovic: a gennaio un grande nome

Inter, via Correa e Arnautovic: a gennaio un grande nome
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano L’Inter prepara la rivoluzione nel reparto avanzato e per l’anno prossimo spuntano i nomi di due fratelli italiani per Inzaghi In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altri media

L’iniziativa, che ha già riscontrato un grande successo negli anni passati, mira a promuovere la partecipazione gratuita alle attività sportive per i minori segnalati dal Servizio Sociale del Comune, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive del territorio. (Cronache Cittadine)

Jonathan David rappresenta un obiettivo dell’Inter per la prossima estate, con i nerazzurri che vorrebbero provare a ingaggiarlo a parametro zero per completare un reparto offensivo di altissimo livello. (Inter-News)

Del tema parla anche TuttoSport in edicola stamattina: "Solo restando in Italia, Milan, Napoli e Roma. Ma questa è anche conferma della validità del profilo. (fcinter1908)

Arnautovic ancora in gol in Austria-Norvegia! E Haaland che fa?

Marko Arnautovic, attaccante dell’inter, sarebbe sul taccuino di una squadra di Serie A alla ricerca di sostituire il suo centravanti recentemente infortunatosi in modo serio. L’ipotesi e le difficoltà. (Inter-News)

La Juventus di Thiago Motta si gode il sole di Torino e, con i pochi uomini a disposizione, prepara la partita casalinga contro la Lazio. Uno scontro diretto che potrebbe valere molto più di soli tre punti e per cui i bianconeri dovranno farsi trovare pronti. (SpazioJ)

ANCORA LUI – Arnautovic è in una serata incredibile: dopo la scaldabagno a portare in vantaggio la sua Austria contro la Norvegia dopo appena otto minuti, adesso arriva un altro gol. Stavolta su calcio di rigore. (Inter-News)