Juve, si sblocca il rinnovo di Vlahovic: spunta una data per la firma %

Juve, si sblocca il rinnovo di Vlahovic: spunta una data per la firma %
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Trascinatore bianconero, seppur attirando su di sé qualche polemica sin dal suo arrivo, Dusan Vlahovic potrebbe presto rinnovare e proseguire il suo cammino con la Juventus. La Juventus di Thiago Motta si gode il sole di Torino e, con i pochi uomini a disposizione, prepara la partita casalinga contro la Lazio. Uno scontro diretto che potrebbe valere molto più di soli tre punti e per cui i bianconeri dovranno farsi trovare pronti. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

La mente dei dirigenti dell'Inter è già proiettata al futuro e Marotta e Ausilio stanno studiando quelle che possono essere le mosse per ristrutturare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

Nelle idee di Okatree, però, ci sono anche i talenti Made in Italy, con il mirino puntato su chi è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: ecco perché tra i profili da considerare per un futuro ritorno a Milano in prima fila ci sono i due fratelli Esposito, Sebastiano e Pio. (Fcinternews.it)

L’attaccante canadese, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ed entrerà quindi in quel pregiato club di giocatori da poter ingaggiare senza spendere un euro per il cartellino (sarebbe però sbagliato definirlo “gratis” in virtù dell’investimento che andrà fatto, oltreché per l’ingaggio, anche per le commissioni). (Tuttosport)

I due motivi per cui Inzaghi vuole DAVVERO Jonathan David all’Inter

L’Inter prepara la rivoluzione nel reparto avanzato e per l’anno prossimo spuntano i nomi di due fratelli italiani per Inzaghi Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LA NOTIZIA – Marko Arnautovic è tra i nomi sondati dal Torino per sostituire Duvan Zapata, infortunatosi proprio contro l’Inter nell’ultima sfida di Serie A. L’austriaco, reduce da una grande prestazione nella vittoria per 5-1 contro la Norvegia, potrebbe rappresentare l’occasione a un prezzo accessibile per prendere il posto del colombiano alla guida del reparto offensivo dei granata. (Inter-News)

Tuttavia, la concorrenza sul classe 2000 è molto nutrita e proprio in Italia ci sta pensando seriamente anche la Juventus, oltre ad alcuni club esteri come l’Atletico Madrid e alle solite società di Premier League. (Passione Inter)