TS - Attacco Inter, non solo David: si valuta il ritorno dei due fratelli Esposito. E Maldini è un profilo che intriga

TS - Attacco Inter, non solo David: si valuta il ritorno dei due fratelli Esposito. E Maldini è un profilo che intriga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nell'attacco dell'Inter ci sono due giocatori che saluteranno a fine stagione: Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Chi prenderà il loro posto in rosa nella prossima annata? Tuttosport non ha dubbi e come primo nome inserisce nell'elenco Jonathan David, attaccante canadese in scadenza con il Lille a giugno 2025 e ottima opzione low cost per rinforzare il reparto. Nelle idee di Okatree, però, ci sono anche i talenti Made in Italy, con il mirino puntato su chi è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: ecco perché tra i profili da considerare per un futuro ritorno a Milano in prima fila ci sono i due fratelli Esposito, Sebastiano e Pio. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’iniziativa, che ha già riscontrato un grande successo negli anni passati, mira a promuovere la partecipazione gratuita alle attività sportive per i minori segnalati dal Servizio Sociale del Comune, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive del territorio. (Cronache Cittadine)

Arnautovic gonfia il petto dopo la doppietta nella vittoria tra Austria e Norvegia. L’attaccante dell’Inter anche contro i colleghi giornalisti. (Inter-News)

La giornata di domenica 13 ottobre 2024 vedrà diverse partite della Nations League, con sfide avvincenti in vari gruppi, ciascuno appartenente ad una lega. (Terzo Tempo Napoli)

Inter, senti Damiani: "Jonathan David sarebbe un'alternativa per un quartetto di alto livello"

Jonathan David rappresenta un obiettivo dell’Inter per la prossima estate, con i nerazzurri che vorrebbero provare a ingaggiarlo a parametro zero per completare un reparto offensivo di altissimo livello. (Inter-News)

OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, il noto agente sportivo ed esperto di calcio francese Oscar Damiani si è esposto in merito alle potenzialità di Jonathan David, prima punta canadese che all'occorrenza può trasformarsi in seconda, essendo tornato in orbita Inter come possibile rinforzo della campagna estiva nel 2025: "David a livello di fisico è meno possente di Thuram - ha raccontato -, l’interista è alto un metro e 92. (L'Interista)