Il pallino di Giuntoli tra Inter e Juve: colpo a zero? Se Thuram parte...

Il pallino di Giuntoli tra Inter e Juve: colpo a zero? Se Thuram parte...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non è detto che il corteggiamento porti i risultati raggiunti nelle ultime stagioni, ma l’Inter sta cercando di conquistare una posizione di rilievo nella corsa all’ennesimo succulento parametro zero, il 24enne Jonathan David del Lille . L’attaccante canadese, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ed entrerà quindi in quel pregiato club di giocatori da poter ingaggiare senza spendere un euro per il cartellino (sarebbe però sbagliato definirlo “gratis” in virtù dell’investimento che andrà fatto, oltreché per l’ingaggio, anche per le commissioni). (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONSAPEVOLEZZA – Avere un quarto attaccante che segna così, è sicuramente un bene per l’Inter. Quello che arriverà oggi ad Appiano Gentile, il primo nazionale a rientrare a pieno regime, sarà un Arnautovic totalmente rigenerato. (Inter-News)

Nelle idee di Okatree, però, ci sono anche i talenti Made in Italy, con il mirino puntato su chi è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: ecco perché tra i profili da considerare per un futuro ritorno a Milano in prima fila ci sono i due fratelli Esposito, Sebastiano e Pio. (Fcinternews.it)

A fine stagione ci sarà una rivoluzione là davanti: "Nuovo attacco per l'Inter", intitola nella sezione interna dedicata Tuttosport. Arnautovic e Correa sembrano destinati a non proseguire in nerazzurro e la dirigenza sta già effettuando delle valutazioni per coprire due caselle. (L'Interista)

Juve, si sblocca il rinnovo di Vlahovic: spunta una data per la firma %

Anche l'Inter pensa a David. Damiani: "Perfetto per il 3-5-2. Ma non è come Thuram" (TUTTO mercato WEB)

David rimane un nome che piace tantissimo alla dirigenza dell’Inter per la prossima stagione. A parlarne l’agente Fifa e conoscitore di calcio francese, Oscar Damiani. (Inter-News)

La Juventus di Thiago Motta si gode il sole di Torino e, con i pochi uomini a disposizione, prepara la partita casalinga contro la Lazio. Uno scontro diretto che potrebbe valere molto più di soli tre punti e per cui i bianconeri dovranno farsi trovare pronti. (SpazioJ)