Damiani: "David è un giocatore forte, all'Inter lo vedrei bene. Può giocare con Lautaro, Taremi o Thuram"

Damiani: David è un giocatore forte, all'Inter lo vedrei bene. Può giocare con Lautaro, Taremi o Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Oscar Damiani promuove l'eventuale arrivo di Jonathan David all'Inter. Il noto procuratore sportivo, intercettato da Tuttosport, parla dell'attaccante canadese corteggiato dai nerazzurri in vista della prossima stagione: "Non un campionissimo, ma un giocatore forte - esordisce -. Veloce, è un calciatore di movimento, non è un centravanti statico, anche se sa far valere il suo fisico. Può giocare sia da prima che da seconda punta. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

La mente dei dirigenti dell'Inter è già proiettata al futuro e Marotta e Ausilio stanno studiando quelle che possono essere le mosse per ristrutturare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

Marko Arnautovic, attaccante dell’inter, sarebbe sul taccuino di una squadra di Serie A alla ricerca di sostituire il suo centravanti recentemente infortunatosi in modo serio. L’ipotesi e le difficoltà. (Inter-News)

A fine stagione ci sarà una rivoluzione là davanti: "Nuovo attacco per l'Inter", intitola nella sezione interna dedicata Tuttosport. Arnautovic e Correa sembrano destinati a non proseguire in nerazzurro e la dirigenza sta già effettuando delle valutazioni per coprire due caselle. (L'Interista)

Calciomercato, confermata la firma con l’Inter: mancano gli ultimi dettagli

Inter che segue Jonathan David come profilo per il futuro: cambiamento improvviso di scenari per l'attaccante Nelle ultime stagioni, una delle società più interessanti sul panorama internazionale, quanto a talenti messi in mostra, è stata senza dubbio il Lille. (Spazio Inter)

L’Inter è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato con l’intento di potenziare l’attacco. Su un obiettivo spunta però anche un ostacolo inglese La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. (CalcioMercato.it)

L’Inter si muove senza troppo clamore sul calciomercato e sta ottenendo una firma importante per il club: mancano solo gli ultimi dettagli Il calciomercato estivo dell’Inter non è stato così scoppiettante, anzi si è rivolto soprattutto alle esigenze di bilancio, ai diktat imposti da Oaktree e ad abbassare il rosso nel bilancio della società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)