David Juve, conferme sull’Inter. Marotta ed Ausilio sono già in pressing: la strategia per anticipare tutti! Ultime

David Juve, conferme sull’Inter. Marotta ed Ausilio sono già in pressing: la strategia per anticipare tutti! Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli Vlahovic Juve, il serbo sarebbe intenzionato a rinnovare con il club bianconero. La possibile data della fumata bianca: tutti gli... (Juventus News 24)

Su altre testate

Nell'attacco dell'Inter ci sono due giocatori che saluteranno a fine stagione: Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Chi prenderà il loro posto in rosa nella prossima annata? Tuttosport non ha dubbi e come primo nome inserisce nell'elenco Jonathan David, attaccante canadese in scadenza con il Lille a giugno 2025 e ottima opzione low cost per rinforzare il reparto. (Fcinternews.it)

CAMBI – David ma non solo: l’Inter, la prossima estate, rivoluzionerà il suo pacchetto offensivo. Lautaro Martinez è la certezza su cui aggrapparsi, Taremi l’ennesimo parametro zero di lusso arrivato dal mercato e poi c’è Marcus Thuram, sui cui pende però una clausola rescissoria da 85 milioni di euro. (Inter-News)

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

TS - Attacco Inter, non solo David: si valuta il ritorno dei due fratelli Esposito. E Maldini è un profilo che intriga

Ma questa è anche conferma della validità del profilo. Del tema parla anche TuttoSport in edicola stamattina: "Solo restando in Italia, Milan, Napoli e Roma. (fcinter1908)

Un super Marko Arnautovic porta l’Austria in paradiso. L’attaccante dell’Inter guida i suoi a una vittoria gigantesca contro la Norvegia di Haaland. Al triplice fischio il tabellino segna 5-1 (Inter-News)

SUBITO IN RETE – Arnautovic c’è e Haaland che fa? Il centravanti dell’Inter sblocca subito, dopo appena otto minuti, il match tra Austria e Norvegia di Nations League. Christoph Baumgartner, dopo aver dato un’occhiata in giro, ha pescato proprio Marko Arnautovic, che da fuori area calcia un missile senza pensarci troppo. (Inter-News)