Perché Jonathan David NON può arrivare all’Inter a gennaio

Perché Jonathan David NON può arrivare all’Inter a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Si è discusso tantissimo specialmente nell’ultimo periodo di Jonathan David sul calciomercato dell’Inter. Non è un mistero che l’attaccante, in scadenza di contratto a fine stagione con il Lille, sia uno degli obiettivi principali fissati sull’agenda nerazzurra a costo zero per la prossima estate. La concorrenza nei confronti del centravanti canadese è però elevata, così come il rischio che il classe 2000 possa partire con sei mesi di anticipo nel mercato di gennaio. (Passione Inter)

Su altri giornali

Il calciomercato estivo dell’Inter non è stato così scoppiettante, anzi si è rivolto soprattutto alle esigenze di bilancio, ai diktat imposti da Oaktree e ad abbassare il rosso nel bilancio della società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LE PREOCCUPAZIONI – Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso dell’Inter, ha indicato a Radio Sportiva le sue principali paure che lo accompagnano nel contesto della stagione 2024-2025 dei nerazzurri: «Mi preoccupa sempre la sosta per le Nazionali. (Inter-News)

FRASCATI (Luciana Vinci) – L’Amministrazione Comunale di Frascati ha annunciato il rinnovo del progetto di integrazione sociale attraverso lo sport, volto a sostenere i bambini e gli adolescenti in condizione di fragilità economica e sociale. (Cronache Cittadine)

Inter, via Correa e Arnautovic: a gennaio un grande nome

Più giovane di Thuram, nordamericano (che per vendere bene il brand Oltreoceano non fa mai male), in scadenza con il Lille a giugno. La mente dei dirigenti dell'Inter è già proiettata al futuro e Marotta e Ausilio stanno studiando quelle che possono essere le mosse per ristrutturare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)

In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)