Frascati. Rinnovata l’iniziativa per l’integrazione dei minori fragili nello sport per l’anno 2024-2025

Frascati. Rinnovata l’iniziativa per l’integrazione dei minori fragili nello sport per l’anno 2024-2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Cittadine SPORT

FRASCATI (Luciana Vinci) – L’Amministrazione Comunale di Frascati ha annunciato il rinnovo del progetto di integrazione sociale attraverso lo sport, volto a sostenere i bambini e gli adolescenti in condizione di fragilità economica e sociale. L’iniziativa, che ha già riscontrato un grande successo negli anni passati, mira a promuovere la partecipazione gratuita alle attività sportive per i minori segnalati dal Servizio Sociale del Comune, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive del territorio. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altre testate

Marko Arnautovic, attaccante dell’inter, sarebbe sul taccuino di una squadra di Serie A alla ricerca di sostituire il suo centravanti recentemente infortunatosi in modo serio. L’ipotesi e le difficoltà. (Inter-News)

Un super Marko Arnautovic porta l’Austria in paradiso. L’attaccante dell’Inter guida i suoi a una vittoria gigantesca contro la Norvegia di Haaland. Al triplice fischio il tabellino segna 5-1 (Inter-News)

La Juventus di Thiago Motta si gode il sole di Torino e, con i pochi uomini a disposizione, prepara la partita casalinga contro la Lazio. Uno scontro diretto che potrebbe valere molto più di soli tre punti e per cui i bianconeri dovranno farsi trovare pronti. (SpazioJ)

Arnautovic ancora in gol in Austria-Norvegia! E Haaland che fa?

L'Inter è in corsa per arrivare a Jonathan David. Secondo quanto riportato oggi da Tuttosport i nerazzurri stanno cercando di conquistare una posizione di rilievo. L'attaccante non rinnoverà col Lille e la società ci sta pensando da almeno un paio di stagioni. (Fcinternews.it)

Un obiettivo che dalle parti di Viale della Liberazione convince proprio tutti, non solo per le innegabili capacità offensive. (Passione Inter)

Doppietta di Marko Arnautovic in Austria-Norvegia. Serata da urlo per il centravanti dell’Inter, che sta vincendo il duello contro Haaland. (Inter-News)