Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa Movimenti in attacco in casa Inter. L'obiettivo dei nerazzurri in vista della prossima stagione sarà quello di puntellare ulteriormente la rosa e provano a individuare i sostituti di Marco Arnautovic e del Tucu Correa, che a fine stagione non saranno confermati. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Sebastiano e Pio Esposito protagonisti con Empoli e Spezia e Jonathan David rientrano nel range nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

Vlahovic Juve, il serbo vuole il rinnovo! Spunta la data per la firma dell’attaccante. Tutti i dettagli (Juventus News 24)

Inter, via Correa e Arnautovic: a gennaio un grande nome

L’attaccante canadese, infatti, non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno 2025 ed entrerà quindi in quel pregiato club di giocatori da poter ingaggiare senza spendere un euro per il cartellino (sarebbe però sbagliato definirlo “gratis” in virtù dell’investimento che andrà fatto, oltreché per l’ingaggio, anche per le commissioni). (Tuttosport)

Marko Arnautovic chiude in bellezza il suo ottobre con la Nazionale dell’Austria. Ora il rientro all’Inter carico a pallettoni. Simone Inzaghi non può che sorridere. (Inter-News)

La prossima estate l’Inter rivoluzionerà il suo attacco, dal momento che sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa sono destinati a partire. Jonathan David sarebbe il grande colpo, ma occhio anche a tre giovani italiani. (Inter-News)