Inter News, la trattativa procede a gonfie vele: firma vicinissima

Inter News, la trattativa procede a gonfie vele: firma vicinissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Dopo una trattativa durata diversi mesi, si avvicina la chiusura dell'affare: firma vicinissima e ultimi dettagli quasi ultimati. Nonostante la testa sia rivolta al doppio big match contro Roma e Juventus che li attende, in casa Inter continuano i lavori anche sul fronte rinnovi. Dopo aver ultimato negli scorsi (Spazio Inter)

Su altre fonti

Da cui, sono arrivati diversi calciatori poi in grado di (Spazio Inter)

Del tema parla anche TuttoSport in edicola stamattina: "Solo restando in Italia, Milan, Napoli e Roma. La concorrenza è folta, non c'è dubbio. (fcinter1908)

A mio avviso però non è una pista calda attualmente da seguire, semplicemente per il fatto che siamo ancora alle fasi iniziali del tutto. (Tutto Juve)

Milan e Inter giocano d’anticipo. Da Tah a Theo, passando per David. Mercato delle milanesi in fermento tra rinnovi, colpi e parametri zero

Nell'attacco dell'Inter ci sono due giocatori che saluteranno a fine stagione: Marko Arnautovic e Joaquin Correa. Chi prenderà il loro posto in rosa nella prossima annata? Tuttosport non ha dubbi e come primo nome inserisce nell'elenco Jonathan David, attaccante canadese in scadenza con il Lille a giugno 2025 e ottima opzione low cost per rinforzare il reparto. (Fcinternews.it)

In campo Austria-Norvegia, partita valevole per la Nations League. Diramate le formazioni ufficiali dai due commissari tecnici. Arnautovic dell’Inter presente dal primo minuto e giocherà contro Haaland. (Inter-News)

Il palcoscenico coi riflettori accesi è il campo, ma lontani dalle luci della ribalta i dirigenti lavorano alle fortune che verranno. Niente clausola rescissoria, come aveva invece richiesto l’entourage. (Quotidiano Sportivo)