Calciomercato, confermata la firma con l’Inter: mancano gli ultimi dettagli

Calciomercato, confermata la firma con l’Inter: mancano gli ultimi dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Inter si muove senza troppo clamore sul calciomercato e sta ottenendo una firma importante per il club: mancano solo gli ultimi dettagli Il calciomercato estivo dell’Inter non è stato così scoppiettante, anzi si è rivolto soprattutto alle esigenze di bilancio, ai diktat imposti da Oaktree e ad abbassare il rosso nel bilancio della società. Non è detto che le cose siano diverse in futuro, anzi è probabile che Marotta e Ausilio proseguano in queta direzione, provando a conciliare le esigenze del campo, e quindi le indicazioni di Simone Inzaghi, con l’acquisto di calciatori giovani e dai costi non troppo elevati. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A mio avviso però non è una pista calda attualmente da seguire, semplicemente per il fatto che siamo ancora alle fasi iniziali del tutto. (Tutto Juve)

David rimane un nome che piace tantissimo alla dirigenza dell’Inter per la prossima stagione. A parlarne l’agente Fifa e conoscitore di calcio francese, Oscar Damiani. (Inter-News)

Dopo le vittorie ottenute dopo la sconfitta di Monza, Mister Inzaghi ha un nuovo motivo per sorridere dopo il report di oggi. (Spazio Inter)

Damiani: «David ricorda uno dell’Inter! Alternativa di primo livello»

Più giovane di Thuram, nordamericano (che per vendere bene il brand Oltreoceano non fa mai male), in scadenza con il Lille a giugno. La mente dei dirigenti dell'Inter è già proiettata al futuro e Marotta e Ausilio stanno studiando quelle che possono essere le mosse per ristrutturare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. (fcinter1908)

SUBITO IN RETE – Arnautovic c’è e Haaland che fa? Il centravanti dell’Inter sblocca subito, dopo appena otto minuti, il match tra Austria e Norvegia di Nations League. Christoph Baumgartner, dopo aver dato un’occhiata in giro, ha pescato proprio Marko Arnautovic, che da fuori area calcia un missile senza pensarci troppo. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)