Non solo David, nuovo BOMBER per l’attacco dell’Inter

Non solo David, nuovo BOMBER per l’attacco dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Il nome di cui si è più parlato sul mercato dell’Inter in queste ultime settimane è, giustamente, quello di Jonathan David. Questo perché l’attaccante canadese non ha rinnovato il suo contratto con i Lille e al termine della stagione potrà lasciare il club francese a parametro zero. Un obiettivo che dalle parti di Viale della Liberazione convince proprio tutti, non solo per le innegabili capacità offensive. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter prepara la rivoluzione nel reparto avanzato e per l’anno prossimo spuntano i nomi di due fratelli italiani per Inzaghi In casa Inter si affronta spesso il tema della panchina di cui dispone il tecnico Simone Inzaghi, secondo alcuni si tratta di una delle migliori delle squadre che ci sono in Serie A mentre c’è invece un’altra corrente di pensiero di chi ritiene che non sia all’altezza dei titolari e che quindi l’allenatore ex Lazio non possa farci affidamento. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’iniziativa, che ha già riscontrato un grande successo negli anni passati, mira a promuovere la partecipazione gratuita alle attività sportive per i minori segnalati dal Servizio Sociale del Comune, grazie alla collaborazione delle associazioni sportive del territorio. (Cronache Cittadine)

L'Inter guarda già alla prossima stagione e il nome più caldo per l'attacco rimane Jonathan David del Lille. Siamo solo ad ottobre, la stagione deve ancora entrare nella fase centrale eppure in casa Inter già si fanno ragionamenti di mercato per il futuro. (Goal Italia)

Arnautovic gonfia il petto: «Ecco chi siamo! Voi giornalisti parlate»

ANCORA LUI – Arnautovic è in una serata incredibile: dopo la scaldabagno a portare in vantaggio la sua Austria contro la Norvegia dopo appena otto minuti, adesso arriva un altro gol. Stavolta su calcio di rigore. (Inter-News)

Intervistato dall'edizione odierna di Tuttosport, il noto agente sportivo ed esperto di calcio francese Oscar Damiani si è esposto in merito alle potenzialità di Jonathan David, prima punta canadese che all'occorrenza può trasformarsi in seconda, essendo tornato in orbita Inter come possibile rinforzo della campagna estiva nel 2025: "David a livello di fisico è meno possente di Thuram - ha raccontato -, l’interista è alto un metro e 92. (L'Interista)

ORGOGLIOSI – Marko Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia, ha parlato subito dopo la partita ai colleghi di ligaportal: «Serata eccezionale. Dopo la sconfitta con la Norvegia all’andata e il pareggio con la Slovenia, voi giornalisti avevate già qualcosa di nuovo su cui scrivere, tutti parlavano: ‘Questo, quello, non funziona’. (Inter-News)