Bargiggia: "Inter e Juventus stanno seguendo Jonathan David"

Bargiggia: Inter e Juventus stanno seguendo Jonathan David
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervistato da Internews24.com, il giornalista Paolo Bargiggia ha parlato così del mercato della Juventus: L’Inter sta seguendo da un po’ Jonathan David, che non rinnoverà con il Lille, in scadenza di contratto nel 2025 e in Italia c’è anche la Juventus che ci starebbe facendo un pensierino. A mio avviso però non è una pista calda attualmente da seguire, semplicemente per il fatto che siamo ancora alle fasi iniziali del tutto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Inter che segue Jonathan David come profilo per il futuro: cambiamento improvviso di scenari per l'attaccante Nelle ultime stagioni, una delle società più interessanti sul panorama internazionale, quanto a talenti messi in mostra, è stata senza dubbio il Lille (Spazio Inter)

ANCORA LUI – Arnautovic è in una serata incredibile: dopo la scaldabagno a portare in vantaggio la sua Austria contro la Norvegia dopo appena otto minuti, adesso arriva un altro gol. Stavolta su calcio di rigore. (Inter-News)

La prossima estate l’Inter rivoluzionerà il suo attacco, dal momento che sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa sono destinati a partire. Jonathan David sarebbe il grande colpo, ma occhio anche a tre giovani italiani. (Inter-News)

Austria-Norvegia, formazioni ufficiali: Arnautovic sfida Haaland!

Nelle idee di Okatree, però, ci sono anche i talenti Made in Italy, con il mirino puntato su chi è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro: ecco perché tra i profili da considerare per un futuro ritorno a Milano in prima fila ci sono i due fratelli Esposito, Sebastiano e Pio. (Fcinternews.it)

Ultimo aggiornamento 12 Ottobre 2024 10:37 di Federico De Milano L’Inter prepara la rivoluzione nel reparto avanzato e per l’anno prossimo spuntano i nomi di due fratelli italiani per Inzaghi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In campo Austria-Norvegia, partita valevole per la Nations League. Diramate le formazioni ufficiali dai due commissari tecnici. Arnautovic dell’Inter presente dal primo minuto e giocherà contro Haaland. (Inter-News)