L’Inter rischia di perderlo: spunta l’ombra di Paratici

L’Inter rischia di perderlo: spunta l’ombra di Paratici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter è già al lavoro per le prossime sessioni di calciomercato con l’intento di potenziare l’attacco. Su un obiettivo spunta però anche un ostacolo inglese La lunga sosta per gli impegni delle Nazionali servirà all’Inter anche per riordinare le idee in vista di una ripresa subito a mille tra campionato e Champions League. Il margine d’errore per i campioni d’Italia in carica si assottiglia sempre di più alla luce soprattutto della concorrenza del Napoli di Conte in Serie A (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il recente passato d'altronde ha dimostrato che la dirigenza nerazzurra si muove spesso con anticipo: le trattative per Piotr Zielinki e Medhi Taremi sono la dimostrazione. Siamo solo ad ottobre, la stagione deve ancora entrare nella fase centrale eppure in casa Inter già si fanno ragionamenti di mercato per il futuro. (Goal Italia)

CONSAPEVOLEZZA – Avere un quarto attaccante che segna così, è sicuramente un bene per l’Inter. Quello che arriverà oggi ad Appiano Gentile, il primo nazionale a rientrare a pieno regime, sarà un Arnautovic totalmente rigenerato. (Inter-News)

La prossima estate l’Inter rivoluzionerà il suo attacco, dal momento che sia Marko Arnautovic che Joaquin Correa sono destinati a partire. Jonathan David sarebbe il grande colpo, ma occhio anche a tre giovani italiani. (Inter-News)

Rangnick su Arnautovic: «Semplicemente bravo, molto da offrire!»

Marko Arnautovic in questa sosta per le nazionali è uno dei protagonisti per quanto riguarda i giocatori dell’Inter. Merito principalmente della doppietta con la maglia dell’Austria contro la Norvegia. (Inter-News)

Non è detto che il corteggiamento porti i risultati raggiunti nelle ultime stagioni, ma l’Inter sta cercando di conquistare una posizione di rilievo nella corsa all’ennesimo succulento parametro zero, il 24enne Jonathan David del Lille . (Tuttosport)

Il CT dell’Austria Rangnick ha elogiato Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia. Il giocatore dell’Inter in gran serata. (Inter-News)