Occasione Jonathan David per l'Inter: sostituto di Thuram o quarta punta, gli scenari per il prossimo anno

Occasione Jonathan David per l'Inter: sostituto di Thuram o quarta punta, gli scenari per il prossimo anno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Inter guarda già alla prossima stagione e il nome più caldo per l'attacco rimane Jonathan David del Lille. Siamo solo ad ottobre, la stagione deve ancora entrare nella fase centrale eppure in casa Inter già si fanno ragionamenti di mercato per il futuro. Il recente passato d'altronde ha dimostrato che la dirigenza nerazzurra si muove spesso con anticipo: le trattative per Piotr Zielinki e Medhi Taremi sono la dimostrazione. (Goal Italia)

Su altre testate

Marko Arnautovic, attaccante dell’inter, sarebbe sul taccuino di una squadra di Serie A alla ricerca di sostituire il suo centravanti recentemente infortunatosi in modo serio. L’ipotesi e le difficoltà. (Inter-News)

ORGOGLIOSI – Marko Arnautovic, autore di una doppietta in Austria-Norvegia, ha parlato subito dopo la partita ai colleghi di ligaportal: «Serata eccezionale. Dopo la sconfitta con la Norvegia all’andata e il pareggio con la Slovenia, voi giornalisti avevate già qualcosa di nuovo su cui scrivere, tutti parlavano: ‘Questo, quello, non funziona’. (Inter-News)

CONSAPEVOLEZZA – Avere un quarto attaccante che segna così, è sicuramente un bene per l’Inter. Quello che arriverà oggi ad Appiano Gentile, il primo nazionale a rientrare a pieno regime, sarà un Arnautovic totalmente rigenerato. (Inter-News)

"Da Esposito a David, nuovo attacco per l'Inter": Tuttosport in prima pagina

Il palcoscenico coi riflettori accesi è il campo, ma lontani dalle luci della ribalta i dirigenti lavorano alle fortune che verranno. Niente clausola rescissoria, come aveva invece richiesto l’entourage. (Quotidiano Sportivo)

OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

A fine stagione ci sarà una rivoluzione là davanti: "Nuovo attacco per l'Inter", intitola nella sezione interna dedicata Tuttosport. Arnautovic e Correa sembrano destinati a non proseguire in nerazzurro e la dirigenza sta già effettuando delle valutazioni per coprire due caselle. (L'Interista)