Sicurezza stradale: la Sicilia lontana dal Premio Europeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sicurezza stradale: la Sicilia lontana dal Premio Europeo Lo scorso 14 novembre, Bologna ha ricevuto il Premio per l’Eccellenza nella Sicurezza Stradale 2024, dimostrando come iniziative concrete e ben pianificate possano salvare vite e migliorare la qualità della mobilità. Mentre in Europa si premiano le eccellenze in questo settore, in Sicilia rimangono aperte molte sfide che non possono più essere ignorate. (Economia Sicilia)
Su altre fonti
L’inquinamento atmosferico, nella nostra città, è legato principalmente alla conformazione geografica del territorio e alla concentrazione di veicoli in aree centralizzate”, così in una nota Dino Iannarilli, Commissario della Lega e consigliere Comunale di Frosinone. (Frosinone News)
Il lavoratore, quindi, deve scegliere se accedere subito con penalizzazione sulla pensione o restare al lavoro per qualche altro anno e ricevere un assegno più pesante. (Pensioni e Fisco)
17 “Braccio Stazione Anagni”, un’importante arteria che collega l’uscita del casello autostradale di A1 Anagni – Fiuggi con la stazione ferroviaria di Anagni scalo, garantendo il passaggio quotidiano di un elevato traffico. (Frosinone News)
Il Luogotenente, napoletano di nascita, classe 1964, per quasi 40 anni si è dedicato all’Arma, arruolandosi il 20 novembre 1985 e prestando servizio in diverse Stazioni e Reparti della Sardegna e del Lazio, approdando nel 2004 nella Città dei Papi. (Frosinone News)