Inter-Udinese 2-0, IMPRESSIONI FINE TEMPO: dominio incotrastato dei nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese scende in campo dopo la sosta contro la capolista Inter per la trentesima giornata di Serie A. Una trasferta complicata per la prima gara post sosta, con Runjaic che deve rinunciare sia a Thauvin che a Sanchez per infortunio. Il tecnico decide di sopperire alla doppia assenza tornando al 3-5-1-1, con Ekkelenkamp dietro a Lucca e Atta a formare la mediana a tre con Karlstrom e Lovric. L'approccio è però tremendo. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri giornali
Primo tempo da urlo per Dimarco e compagni, che partono forte, mettendo alle corde l’Udinese. Il match, valevole per la trentesima giornata di Serie A si sblocca così subito. Ecco come è andata a San Siro tra la squadra di Simone Inzaghi e i bianconeri. (CalcioMercato.it)
Alla squadra di Inzaghi bastano due reti nella prima frazione, di Arnautovic e Frattesi, per avere la meglio sulla formazione di Runjaic che nella ripresa è riuscita ad accorciare con Solet e sfiorare il pari con Lucca e lo stesso Solet nel recupero. (leggo.it)
I nerazzurri non potranno contare su Nicolò Barella nella prossima partita di campionato: il centrocampista sarà squalificato. L'Inter vince, seppure col brivido, contro l'Udinese ma perde Nicolò Barella. (Goal Italia)
"Lautaro e Dumfries quando tornano? Valutiamo giorno per giorno, non parlo solo di loro ma anche Taremi non è convocato e De Vrij non è al meglio, ha stretto i denti per esserci in panchina. Siamo in emergenza, vale per tutte le squadre ma dobbiamo stringere i denti". (SOS Fanta)
Sta per terminare il secondo tempo di Inter Udinese, ancora ferme sul risultato di 2-1. Partita accesa, sbloccata dai nerazzurri nel primo tempo con Frattesi e Arnautovic, raggiunti da un eurogol di Solet, obiettivo di mercato. (InterNews24.com)
L’Inter scende in campo con l’obiettivo di consolidare il primo posto in classifica, sfruttando l’occasione prima dello scontro diretto tra Napoli e Milan. I nerazzurri partono forte e all’intervallo conducono 2-0 grazie a una prestazione dominante. (MilanoToday.it)