La Juventus sacrifica Yildiz: lo scambio in Serie A spiazza tutti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I bianconeri ragionano sul futuro di Yildiz, piuttosto in bilico: una operazione sorprendente nel nostro campionato prende forma Con la ripartenza del campionato, si fa terribilmente sul serio, per tutti, non potendo più sbagliare una mossa, per poter raggiungere gli obiettivi prefissati di classifica. E’ chiamata a reagire e a ottenere risultati diametralmente opposti rispetto all’ultimo periodo la Juventus, che riparte da Tudor in panchina e che deve costruirsi di nuovo un presente importante, per mettere le basi per il futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altri media
La mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe portare a molti cambiamenti in casa Juventus. La perdita economica che deriverebbe dal mancato raggiungimento della maggiore competizione europea (SpazioJ)
Nella sua prima conferenza stampa da allenatore della Juventus, Igor Tudor ha parlato anche di Teun Koopmeiners e Kenan Yildiz, il primo deludente per tutto il corso della stagione e il secondo un po' in difficoltà nell'ultimo periodo, soprattutto a livello tattico. (ilBianconero)
Nella conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore della Juve, Igor Tudor ha parlato così di Koopmeiners e Yildiz. Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri. KOOPMEINERS E YILDIZ – «Quando un giocatore è forte è facile trovare il ruolo. (Juventus News 24)