Koopmeiners Yildiz in cerca di riscatto, Tudor svela questo: «Hanno caratteristiche rare, troverò la posizione giusta per farli rendere di più!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners Yildiz in cerca di riscatto: Tudor lo svela sui due big della Juventus. Cosa ha detto in conferenza stampa Nella conferenza stampa di presentazione da nuovo allenatore della Juve, Igor Tudor ha parlato così di Koopmeiners e Yildiz. Le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri. KOOPMEINERS E YILDIZ – «Quando un giocatore è forte è facile trovare il ruolo. Ho visto tutti i ragazzi dispiaciuti, perché quando un allenatore va via è anche responsabilità loro. (Juventus News 24)
Su altri media
Le parole di Tudor su Koopmeiners (ilBianconero)
Con la ripartenza del campionato, si fa terribilmente sul serio, per tutti, non potendo più sbagliare una mossa, per poter raggiungere gli obiettivi prefissati di classifica. E’ chiamata a reagire e a ottenere risultati diametralmente opposti rispetto all’ultimo periodo la Juventus, che riparte da Tudor in panchina e che deve costruirsi di nuovo un presente importante, per mettere le basi per il futuro. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La perdita economica che deriverebbe dal mancato raggiungimento della maggiore competizione europea Le strade della Juventus e di Kenan Yildiz potrebbero separarsi in estate: le proposte di Jorge Mendes per il futuro dell'attaccante turco. (SpazioJ)