Briatore vende il Twiga: Leonardo Maria Del Vecchio pronto ad acquistarlo

Briatore vende il Twiga: Leonardo Maria Del Vecchio pronto ad acquistarlo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

L’accordo non c’è ancora, ma saremmo molto vicini. Il Twiga starebbe per passare di mano. Sul tavolo di Flavio Briatore ci sono almeno tre offerte: due arrivano da fondi internazionali, la terza è quella di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli di Leonardo, il fondatore di Luxottica, oggi EssiLux. Del Vecchio junior – scrive Il Giornale – si è lanciato in proprio nel mondo della ristorazione: ha aperto tre locali nel cuore di Brera a Milano, poi ha rilevato due insegne celebri, Le Carillon a Paraggi e Franco Mare a Marina di Pietrasanta, ribattezzati rispettivamente Vesta Portofino e Vesta Mare. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

L’acquirente? Un altro nome pesante nel mondo dell’imprenditoria italiana. Secondo indiscrezioni de Il Giornale l’imprenditore piemontese avrebbe già concluso l’accordo per cedere tutti e cinque i locali del brand: quello di Marina di Pietrasanta (in Versilia), i due di Montecarlo, quello di Londra e l’ultimo, quello della baia Benjamin a Ventimiglia, inaugurato da poco. (La Stampa)

Flavio Briatore vende il Twiga? L’offerta di Del Vecchio e le indiscrezioni Flavio Briatore potrebbe vendere il Twiga: si rincorrono le voci riguardo la possibile cessione del marchio glamour dell’imprenditore piemontese, presente in diverse località italiane, su tutte Marina di Pietrasanta (inItalia)

L'accordo non è ancora definitivo, ma sembra essere ormai vicino: il Twiga, storico locale di lusso della Versilia, è in procinto di cambiare proprietà. Del Vecchio junior, attualmente chief strategic officer di EssiLux (ex Luxottica), è già attivo nel mondo della ristorazione con diverse aperture a Milano e in Liguria. (Today.it)

Briatore vende il Twiga, esclusiva del "Giornale": "Ormai sono assorbito dalla Formula1"

Flavio Briatore l’ha messo in vendita perché – secondo quanto riportando da Il Giornale – oltre alla Formula 1 non avrebbe tempo per dedicarsi ad altre attività. Tra i papabili acquirenti ci sarebbe Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli di Leonardo, fondatore di Luxottica (ilmessaggero.it)

L'accordo non c'è ancora, ma poco ci manca. Del Vecchio junior è chief strategic officer della multinazionale dell'occhialeria, ma si è anche lanciato in proprio nel mondo della ristorazione: ha aperto tre locali nel cuore di Brera a Milano, prima il Vesta e quindi Casa Fiori Chiari e la Trattoria del Ciumbia, poi ha rilevato due insegne celebri, Le Carillon a Paraggi e Franco Mare a Marina di Pietrasanta, ribattezzati rispettivamente Vesta Portofino e Vesta Mare. (il Giornale)

"L'impero del Twiga resta uguale a se stesso ma sta per cambiare padrone. Sul tavolo di Flavio Briatore c’è l’offerta di Leonardo Maria Del Vecchio, uno dei sei figli dello (Secolo d'Italia)