De Vrij, problema alla coscia sinistra: a rischio per Genoa-Inter, le ultime

A pochi minuti dal fischio finale del match tra Inter e Al Ittihad, Stefan De Vrij si è accasciato al terreno di gioco toccandosi la parte posteriore della coscia sinistra. Un piccolo campanello d'allarme per l'Inter, che ha già dovuto fare i conti con gli infortuni di Zielinski, Taremi e Arnautovic. "Siccome quando piove può sempre grandinare, nel finale è uscito dal campo Stefan De Vrij per un problema al flessore della coscia sinistra: oggi se ne capirà di più, ma il rischio per Genova è di perdere pure lui", il commento di Tuttosport (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

NESSUN CAMPANELLO DI ALLARME – La prima sconfitta dell’Inter in amichevole di questo pre-campionato non deve certo mettere in allarme nessuno, trattandosi di un amichevole estiva, ma sicuramente dovrà far riflettere, oltre ad aver già dato le prime indicazioni a Simone Inzaghi anche sulla condizione di alcuni giocatori. (Inter-News)

Stefan de Vrij ha giocato pochi minuti di Inter-Al-Ittihad per poi uscire dal campo per un problema di natura muscolare. Contro il Genoa rischia di non esserci. (Inter-News)

Inter-Al Ittihad, quinta amichevole precampionato della stagione 2024-2025, si è conclusa con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’U-Power Stadium di Monza. (Inter-News)

Inter-Al Ittihad 0-2, pagelle: Correa pietà, 3! Bisseck a due volti

Davide Frattesi parte titolare in Inter-Al Ittihad (0-2), penultima amichevole prima dell’avvio della Serie A 2024/25. Nonostante l’importanza limitata dell’impegno, il numero 16 lancia segnali incoraggianti. (Inter-News)

L'Inter perde con il punteggio di 0-2 la sua penultima amichevole estiva contro l'Al Ittihad. Nerazzurri troppo imballati e poco fluiti nei movimenti, puniti da una doppietta dell'ottimo Moussa Diaby. La sensazione è che i meneghini debbano crescere di condizione prima di poter trarre indicazioni chiare dalle loro prestazioni. (Inter-News)

YANN SOMMER 6 - Fa quello che può sulla conclusione che precede il raddoppio di Diaby. Prima stagionale non certo da ricordare. dal 62' JOSEP MARTINEZ 6 - Mai impegnato. (Inter-News)