Violenze e scontri al corteo degli studenti al 'No Meloni day' a Torino, la premier: "Scene inaccettabili"

Violenze e scontri al corteo degli studenti al 'No Meloni day' a Torino, la premier: Scene inaccettabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Dopo i disordini che si sono registrati durante la manifestazione della scuola a Torino, che hanno portato al ferimento di alcuni agenti, arriva la condanna della premier Meloni: "Spero che certa politica smetta di proteggere o giustificare queste violenze". (Fanpage.it)

Su altre testate

Migliaia di studenti sono oggi in piazza, pronti a manifestare in tutto il Paese per lo sciopero nazionale organizzato dall'Unione degli Studenti, Link - Coordinamento Universitario e Rete della Conoscenza. (Corriere della Sera)

PlayStop Musiche dal mondo di venerdì 15/11/2024 Musiche dal mondo è una trasmissione di Radio Popolare dedicata alla world music, nata ben prima che l'espressione diventasse internazionale. Radio Popolare, partecipa alla World Music Charts Europe (WMCE) fin dal suo inizio. (Radio Popolare)

TORINO — È una rabbia organizzata, imprevedibile «contro il governo della guerra e dei tagli all’Università». Il fantoccio con la foto del ministro dell’is… (La Repubblica)

Panini rubati, cori e disprezzo per i lavoratori: così i Pro Pal hanno assaltato il fast-food di Torino

Fantocci dei ministri a fuoco, e scontri con le forze dell’ordine. Studenti in piazza in tutta Italia, nella forma di uno “sciopero nazionale studentesco”, contro le politiche del Governo Meloni. (Il Sole 24 ORE)

Gli agenti di polizia sono finiti ancora una volta nel mirino dei collettivi rossi, che durante le odierne manifestazioni studentesche di piazza sono andati allo scontro con i tutori dell'ordine. Colpiti con petardi, fumogeni e ordigni artigianali. (il Giornale)

Lo dimostrano i quasi 20 agenti feriti, raggiunti da un ordigno al cloro che li ha intossicati, ma anche le violenze perpetrate dagli "studenti" nei confronti dei lavoratori del Museo Nazionale del Cinema, ospitato all'interno della Mole Antonelliana che hanno "occupato" e i lavoratori di Burger King, assaliti e umiliati durante uno degli assalti. (il Giornale)