Lukaku-Napoli, ancora grande distanza tra le parti: nuovo ostacolo per Conte

Il tecnico Antonio Conte rischia di poter arrivare a Lukaku solo con un netto ritardo. Le ultime indicazioni non sono positive. Mentre la squadra è impegnata negli ultimi giorni di ritiro a Dimaro la società lavora sul mercato e l’obiettivo è accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte, sempre più manager oltre che tecnico della società campana. A questo ci sta pensando Giovanni Manna, molto attivo in questa fase della stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli su Lukaku: la situazione (Fantacalcio ®)

Al momento ciò che ci si aspetta è l'addio certo di Victor Osimhen dal Napoli. Si avvicina la cessione dell'attaccante nigeriano che, intanto, continua ad allenarsi in ritiro con il Napoli ed è in attesa del PSG, l'unico club che al momento sembra essere deciso a investire su di lui. (CalcioNapoli24)

È passato solo un anno dalla frenesia estiva che circondava Victor Osimhen, ma i venti sembrano essersi calmati sul fronte del suo valore di mercato. L’attaccante nigeriano, tanto ambito durante la scorsa finestra di trasferimenti, ora vede il suo prezzo ridimensionato rispetto alle cifre vertiginose offerte dal PSG solo dodici mesi fa. (Napolipiu.com)

Osimhen il colpo dell’estate: 100 milioni dagli sceicchi “francesi”. E Lukaku va al Napoli

Il centravanti nigeriano, capocannoniere nell'anno dello scudetto, ha le valigie pronte per sbarcare nel club di proprietà L'operazione dell'estate sembra ormai fatta. (Secolo d'Italia)

E' probabile che entro al fine del mese possa esserci un'accelerazione nei contatti tra il Napoli e il Paris Saint Germain con la mediazione dell'agente Roberto Calenda. Kang in Lee unica contropartita gradita al Napoli per Osimhen al Psg (Tutto Napoli)

Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)