007 potrebbe essere una donna? Ana De Armas è perplessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
[.] Mi piacerebbe piuttosto che i ruoli femminili nei film di Bond, anche se Bond continuasse a essere un uomo, fossero rappresentati in modo diverso
"Non ce n'è bisogno". Ana De Armas ha interpretato Paloma in No Time to Die con Daniel Craig: un personaggio attraente ma anche ironico e assai dinamico, tanto che qualcuno aveva auspicato spin-off con lei e la Nomi di Lashana Lynch.
Leggi anche Il ritorno di Bond 007, quando e in quale modo?
Viene da un romanzo, c'è questo mondo di James Bond, quest'universo di fantasia che è suo. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
“Sonos de linna – la materia, l’anima, il corpo” si chiuderà il 31 luglio a partire dalle 19, con la performance finale in cui saranno presentate le sculture realizzate dagli artisti in residenza, con cui interagiranno danzatori e danzatrici, musicisti e accanto ai testi poetici composti da quattro poetesse (Sardegna Reporter)
—. Questi gli appuntamenti:. – Domenica 31 Luglio musica regale con i Dodici Divertimenti di Giovanni Paisiello dedicati a Caterina II di Russia a cura del Wind Young Ensemble, giovane formazione sorta sotto l’egida dell’Orchestra da Camera di Caserta, già apprezzata nell’ambito della Festa della Musica svoltasi presso il Museo. (Caserta Web)
XIX edizione “La valigia dell’attore” – L’Isola di La Maddalena è pronta ad accogliere la manifestazione che anche quest’anno presenterà novità e curiosità, tra inediti, omaggi al cinema sardo, proiezioni selezionate dal alcuni film tra i più significativi della stagione e incontri con i protagonisti del grande schermo. (Sardegna Reporter)
Il concerto di Soverato, unica esibizione nel Sud Italia, è inserito nel tour celebrativo dei 40 anni di carriera di Hadley. (Corriere di Lamezia)
Per maggiori informazioni: 089 4688156 – 0823 353336 www.anni60produzioni.com, “Il primo tour dopo il drammatico scioglimento” è lo show musicale che Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno mercoledì 27 luglio 2022 (ore 21.30) al Belvedere di San Leucio a Caserta (unico appuntamento in Campania). (Caserta Web)
Complice anche una quasi costante oscurità e velatura nelle scene, il predominare della polvere e del disordine, la trascuratezza della casa ed un bonsai ormai completamente secco Con la sua esperienza di vita lei cerca di spingere Valerio al dialogo, ad uscire dal suo mondo, ma non ci riesce, così come la moglie Rose, una delicatissima Margherita Buy. (Caserta Web)