Quintiliano: "La Juve ha cicatrizzato la doppia uscita dalle coppe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quintiliano ha parlato dei risvolti dell'ultimo successo in Serie A: per il giornalista, la squadra starebbe superando le delusioni di coppa Nel suo editoriale su TJ, Giampietro Quintiliano ha parlato dello stato di forma della Juventus in vista dell’ultima parte di stagione. Ecco un estratto delle sue parole: “La Juve non ha cancellato, ma certamente ha iniziato a cicatrizzare la doppia ferita causata dall’uscita prematura dalle Coppe. (Juvenews.eu)
Su altri media
A soli 6 punti dall'Inter capolista, i bianconeri adesso possono sognare una clamorosa rimonta scudetto. Dopo un inizio difficile, la Juventus di Thiago Motta sembra aver trovato la quadra, anche grazie agli acquisti del mercato di gennaio. (La Gazzetta dello Sport)
Ciò che vale nel mondo reale, si dissolve nella surreale dimensione in cui gravita il pallone. Il calcio è una bolla a parte. (Tutto Juve)
"La Juve ha scatenando l’effetto più dirompente con un recupero segnato da cinque successi di fila, ma già l’Atalanta aveva destabilizzato l’oligarchia Inter-Napoli. Lotta scudetto, occhio alla Juve: recuperati 10 punti al Napoli in 5 giornate (CalcioNapoli1926.it)

In condizioni normali la Juventus sarebbe inserita di diritto tra le pretendenti allo scudetto. (Sport Mediaset)
In questo campionato di sentenze di primo grado ribaltate dopo pochi giorni dalla Corte Suprema del Campo, nulla si può escludere. No, nemmeno che la Juventus sia in corsa per lo scudetto. (Calciomercato.com)
Con le cinque vittorie consecutive, dal 2 febbraio al 4 marzo, in 30 giorni esatti la Juve ha dato una sterzata al proprio destino, passando dal sesto posto a -2 dal quarto di Lazio e Fiorentina e a -16 dalla capolista, al quarto solitario a +2 sui biancocelesti e a -6 dalla vetta. (La Gazzetta dello Sport)