Champions: al norvegese Eskas Juventus-Stoccarda

Champions: al norvegese Eskas Juventus-Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

E' il norvegese Espen Eskas l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Juventus-Stoccarda, gara valida per la terza giornata della Champions League. Eskås sarà coadiuvato dagli assistenti Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin, quarto uomo Kristoffer Hagenes. Alla Var designati gli olandesi Dennis Higler e, assistente Var, Rob Dieperink. . (Il Mattino di Padova)

Su altri giornali

I tedeschi si alleneranno all'Allianz Stadium alle ore 17:30 e la seduta, per il primo quarto d'ora, sarà aperta ai media. Mentre un'ora prima, ovvero alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa di Hoeneß che si terrà sempre nell'impianto bianconero. (Tutto Juve)

Questa volta l'avversaria parla tedesco e si chiama Stoccarda, club dove tra l'altro ha (SpazioJ)

Dopo le due vittorie contro Psv e Lipsia, la Juventus è pronta a tornare in campo per la terza giornata della nuova fase a gironi della Champions League . A due giorni dal fischio d'inizio, previsto per martedì 22 ottobre alle ore 21, la Uefa ha reso nota la designazione arbitrale per la sfida. (Tuttosport)

Champions League, verso Juve-Stoccarda: da Mckennie a Conceicao, ecco chi può rientrare

Infermeria Juve: ecco chi sarà disponibile per il match con lo Stoccarda foto di Daniele Buffa (Bianconera News)

Martedì per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. Nella giornata di oggi è stato designato l'arbitro per la sfida europea. (ilBianconero)

Archiviata la pratica Lazio, ora in casa Juve la testa va eslcusivamente alla gara di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda. I bianconeri vanno a caccia della loro terza vittoria consecutiva nella competizione, con i tedeschi, che al contrario, hanno totalizzato appena un punto nelle prime due giornate. (JMania)