Juve, McKennie torna con lo Stoccarda. Per Koopmeiners più probabilità di rientrare contro l'Inter

Juve, McKennie torna con lo Stoccarda. Per Koopmeiners più probabilità di rientrare contro l'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Martedì sera, in Champions League contro lo Stoccarda, la Juventus riavrà a disposizione Conceicao, out con la Lazio per squalifica. Il portoghese non sarà però l'unico rientro: le buone notizie arrivano da McKennie che pare aver smaltito l'affaticamento muscolare, mentre appare più difficile l'impiego di Koopmeiners, alle prese con una frattura a una costola. Secondo La Gazzetta dello Sport "ci sono maggiori probabilità che riesca a rientrare per Inter- Juventus della prossima domenica". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Per i bianconeri sarà in programma una seduta mattutina che prenderà il via alle ore 11 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Domani, per la Juventus sarà già vigilia della gara di Champions League contro lo Stoccarda (Tutto Juve)

Contro la Lazio, battuta ieri sera 1-0, la Juventus ha mostrato pregi e difetti delle scorse settimane: da una parte la capacità di non concedere occasioni agli avversari, dall'altra una certa lentezza negli ultimi metri. (TUTTO mercato WEB)

Lo Stoccarda, domani, sarà atteso a Torino per la sfida di Champions League con la Juventus. Mentre un'ora prima, ovvero alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa di Hoeneß che si terrà sempre nell'impianto bianconero. (Tutto Juve)

Champions: al norvegese Eskas Juventus-Stoccarda

L'infortunio alla costola dli ha creato fastidi soprattutto a livello di respirazione. Per questo motivo non è da escludere che se domani dovesse respirare bene possa rientrare. (Tutto Juve)

Re su IlBianconero la vigilia della sfida. (ilBianconero)

E' il norvegese Espen Eskas l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Juventus-Stoccarda, gara valida per la terza giornata della Champions League. Eskås sarà coadiuvato dagli assistenti Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin, quarto uomo Kristoffer Hagenes. (Il Mattino di Padova)