Champions League, verso Juve-Stoccarda: da Mckennie a Conceicao, ecco chi può rientrare

Champions League, verso Juve-Stoccarda: da Mckennie a Conceicao, ecco chi può rientrare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
JMania SPORT

In casa Juve si pensa già alla partita di martedì in programma contro lo Stoccarda, valida per il terzo turno della fase a gironi della Champions League. Archiviata la pratica Lazio, ora in casa Juve la testa va eslcusivamente alla gara di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda. I bianconeri vanno a caccia della loro terza vittoria consecutiva nella competizione, con i tedeschi, che al contrario, hanno totalizzato appena un punto nelle prime due giornate. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Dubbi che verranno sciolti domani con l Al momento nessuna certezza ma soltanto una speranza quella di Thiago. (ilBianconero)

Questa volta l'avversaria parla tedesco e si chiama Stoccarda, club dove tra l'altro ha (SpazioJ)

I bianconeri si ritroveranno domani mattina alla Continassa per il consueto allenamento di rifinitura, con i primi 15 minuti che saranno come da prassi aperti ai media e si capirà qualcosa in più anche sugli eventuali recuperi dei giocatori infortunati, su tutti Weston McKennie assente contro i biancocelesti e possibile recupero per l'Europa. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia di Champions League

Adesso non so dirlo ma vedremo, se possiamo bene e se non possiamo va bene Ali recuperi verso la sfida di martedì contro lo Stoccarda. (ilBianconero)

Oggi alle 10:19 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Di seguito il programma: Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia JUVENTUS Ore 11.00 Allenamento (primi 15 minuti aperto ai media: dalle 11.00 alle 11.15) presso JTC Continassa Ore 13.30 Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore presso (ilBianconero)