Juventus, il programma della vigilia di Champions dei bianconeri

Juventus, il programma della vigilia di Champions dei bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Domani, per la Juventus sarà già vigilia della gara di Champions League contro lo Stoccarda. Per i bianconeri sarà in programma una seduta mattutina che prenderà il via alle ore 11 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Dopodiché ci sarà la conferenza stampa di Thiago Motta che si terrà alle ore 13:30. Insieme al tecnico ci sarà anche un calciatore bianconero di cui ancora non si conosce il nome. (Tutto Juve)

Su altri media

I tedeschi si alleneranno all'Allianz Stadium alle ore 17:30 e la seduta, per il primo quarto d'ora, sarà aperta ai media. Lo Stoccarda, domani, sarà atteso a Torino per la sfida di Champions League con la Juventus (Tutto Juve)

Nella giornata di oggi è stato designato l'arbitro per la sfida europea. Martedì per la sfida di Champions League contro lo Stoccarda. (ilBianconero)

Al momento nessuna certezza ma soltanto una speranza quella di Thiago. Il tecnico della Juventus spera di recuperare il proprio centrocampista per la sfida di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Juventus, al lavoro verso lo Stoccarda: il programma della vigilia di Champions League

Quella di domani sarà già giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta dopo il sofferto successo contro la Lazio nell'8^ giornata di Serie A. In Champions League l'avversario di turno sarà lo Stoccarda, con la gara che si giocherà martedì sera all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

Ano a scendere in campo martedì, sempre all'Allianz Stadium, contro lo Stoccarda nel match valevole per la terza giornata della fase campionato della massima rassegna continentale. (ilBianconero)

Nuova partita, altra tedesca per la Juventus che in Champions League dopo il Lipsia sfiderà lo Stoccarda in casa A distanza di tre giorni dalla sfida casalinga contro la Lazio, la Juventus ritorna all'Allianz Stadium. (SpazioJ)