Infermeria Juve: ecco chi sarà disponibile per il match con lo Stoccarda

Infermeria Juve: ecco chi sarà disponibile per il match con lo Stoccarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Infermeria Juve: ecco chi sarà disponibile per il match con lo Stoccarda TUTTOmercatoWEB.com foto di Daniele Buffa Oggi alle 10:19 Altre notizie di di Una Juve in emergenza vince allo Stadium contro la Lazio, ma Thiago Motta potrà recuperare alcuni giocatori in vista dello Stoccarda. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Contro la Lazio, battuta ieri sera 1-0, la Juventus ha mostrato pregi e difetti delle scorse settimane: da una parte la capacità di non concedere occasioni agli avversari, dall'altra una certa lentezza negli ultimi metri. (TUTTO mercato WEB)

Una Juventus che, come noto, si trova a dover fronteggiare una situazione di piena emergenza, ma che proprio (ilBianconero)

Archiviata la pratica Lazio, ora in casa Juve la testa va eslcusivamente alla gara di Champions League in programma martedì sera contro lo Stoccarda. I bianconeri vanno a caccia della loro terza vittoria consecutiva nella competizione, con i tedeschi, che al contrario, hanno totalizzato appena un punto nelle prime due giornate. (JMania)

QUI STOCCARDA - Il programma della vigilia dei tedeschi in vista del match con la Juventus

Secondo La Gazzetta dello Sport "ci sono maggiori probabilità che riesca a rientrare per Inter- Juventus della prossima domenica". Martedì sera, in Champions League contro lo Stoccarda, la Juventus riavrà a disposizione Conceicao, out con la Lazio per squalifica. (Fcinternews.it)

I bianconeri di Thiago Motta saranno impegnati all'Allianz Stadium contro lo Stoccarda , squadra arrivata al secondo posto in Bundesliga nella scorsa stagione. Dopo le due vittorie contro Psv e Lipsia, la Juventus è pronta a tornare in campo per la terza giornata della nuova fase a gironi della Champions League . (Tuttosport)

I tedeschi si alleneranno all'Allianz Stadium alle ore 17:30 e la seduta, per il primo quarto d'ora, sarà aperta ai media. Mentre un'ora prima, ovvero alle 16:30 ci sarà la conferenza stampa di Hoeneß che si terrà sempre nell'impianto bianconero. (Tutto Juve)