Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia di Champions League

Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia di Champions League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Re su IlBianconero la vigilia della sfida. Di seguito il programma: Juventus-Stoccarda, il programma della vigilia JUVENTUS Ore 11.00 Allenamento (primi 15 minuti aperto ai media: dalle 11.00 alle 11.15) presso JTC Continassa Ore 13.30 Conferenza Stampa con l’allenatore e un giocatore presso (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Contro la Lazio, battuta ieri sera 1-0, la Juventus ha mostrato pregi e difetti delle scorse settimane: da una parte la capacità di non concedere occasioni agli avversari, dall'altra una certa lentezza negli ultimi metri. (TUTTO mercato WEB)

Il programma della Juventus Quella di domani sarà già giornata di vigilia per la Juventus di Thiago Motta dopo il sofferto successo contro la Lazio nell'8^ giornata di Serie A. In Champions League l'avversario di turno sarà lo Stoccarda, con la gara che si giocherà martedì sera all'Allianz Stadium. (TUTTO mercato WEB)

E' il norvegese Espen Eskas l'arbitro designato dalla Uefa per dirigere Juventus-Stoccarda, gara valida per la terza giornata della Champions League. Eskås sarà coadiuvato dagli assistenti Jan Erik Engan e Isaak Elias Bashevkin, quarto uomo Kristoffer Hagenes. (Il Mattino di Padova)

Juventus, quando torna Weston McKennie? Thiago Motta ha una speranza

Per i bianconeri sarà in programma una seduta mattutina che prenderà il via alle ore 11 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Domani, per la Juventus sarà già vigilia della gara di Champions League contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

L'infortunio alla costola dli ha creato fastidi soprattutto a livello di respirazione. IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI - La Juventus spera di poter ritrovare McKennie per il match contro lo Stoccarda. (Tutto Juve)

Dubbi che verranno sciolti domani con l Ie. (ilBianconero)