Arsenal, pronto l’assalto a Nico Williams: c’è concorrenza, ma i Gunners hanno questo vantaggio!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le ultime sulle mosse di calciomercato dell’Arsenal per la prossima stagione, con l’obiettivo Nico Williams dall’Athletic Bilbao Secondo quanto riportato dal The Guardian, l’Arsenal avrebbe avviato i primi contatti con l’entourage di Nico Williams. L’esterno spagnolo, che ha una clausola rescissoria da 58 milioni di euro, è infatti il primo obiettivo per il calciomercato estivo. […] (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La super stagione di Moise Kean con la maglia della Fiorentina, non può passare inosservata: i 24 gol messi a referto in tutte le competizioni infatti, sono un biglietto da visita molto interessante agli occhi delle big europee. (Europa Calcio)

Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)

La sessione estiva di calciomercato e la Juventus studia una opportunità da non perdere in attacco In attesa di capire chi sarà l'allenatore della Juventus nella prossima stagione, il club studia i possibili colpi da piazzare per rilanciare il progetto bianconero. (SpazioJ)

Dying For Sex: La serie con Michelle Williams e Jenny Slate esplora amori improvvisi e scelte audaci

Certe storie iniziano molto prima di quando sembrano. Magari non sotto i riflettori, magari senza una firma, ma con un’idea fissa in testa. Moise Kean, per Raffaele Palladino, era proprio questo: un pensiero ricorrente. (SerieANews)

ARSENAL NICO WILLIAMS GYOKERES – Un’estate da protagonista assoluto sul mercato per completare un percorso di crescita ormai persistente, al fine di riportare in bacheca quei trofei che latitano da tanti, troppi anni per un club così ambizioso. (Europa Calcio)

La nuova serie “Dying For Sex”, disponibile su Disney+, è una produzione avvincente che trae ispirazione da un podcast di successo, raccontando una storia reale e toccante. Incentrata sull’esperienza di una donna con una diagnosi di cancro in fase terminale, la trama esplora temi delicati con un mix di umorismo e drammaticità, dando vita a una narrazione che cattura l’attenzione degli spettatori. (SofiaOggi.com)