Di Lorenzo e Kvaratskhelia restano al Napoli. Kiss Kiss: 'Conte ha risolto'

Di Lorenzo e Kvaratskhelia restano al Napoli. Kiss Kiss: 'Conte ha risolto'
AreaNapoli.it SPORT

Secondo l'emittente Kiss Kiss Napoli è in arrivo la conferma sia per Di Lorenzo che per Kvaratskhelia, Antonio Conte ha risolto i casi spinosi. Di Lorenzo e Kvaratskhelia resteranno al Napoli, i casi spinosi sono stati risolti dal neo allenatore Antonio Conte. Lo ha riferito la redazione di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione odierna di Radio Goal. Il direttore Valter De Maggio, in apertura di trasmissione ha parlato delle due situazioni spinose, che secondo le indiscrezioni, sarebbero state del tutto superate grazie al tecnico salentino: "Il titolo è "scateNapoli". (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

AreaNapoli.it è una testata giornalistica sportiva online nata per offrire gratis informazioni ed ultime notizie sul Calcio Napoli a tutti i tifosi azzurri. Il nostro sito offre news 24 ore su 24 sul Napoli, in particolare sul calciomercato, ma anche sulle competizioni in cui i partenopei sono impegnati, ma anche con tante interviste, anteprime, esclusive, video, probabili formazioni, analisi tattiche approfondite e molte altre curiosità. (AreaNapoli.it)

Il ds del Napoli Giovanni Manna lavora per costruire la rosa da affidare a Conte: il dirigente porta in azzurro un super colpo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Conte e Manna gongolano per il rifiuto del big alle offerte: il Napoli resta alla finestra per chiudere il colpo, ecco tutti i dettagli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mercato Napoli, Manna guarda al futuro: occhi su tre stelline dal Belgio

Il direttore sportivo Giovanni Manna è letteralmente scatenato sul mercato, sta chiudendo quattro acquisti per la squadra di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è vicinissimo alla definizione per l’accordo con Leonardo Spinazzola, un accordo biennale in via di definizione con l’ex esterno sinistro della Roma. Vuole regalare per Dimaro quattro colpi, tutti insieme. (Napoli Magazine)

Antonio Conte si prepara alla prima fase pre campionato con il suo Napoli, che si terrà come di consueto a Dimaro, in Val di Sole. Proprio per regalare una rosa quanto più completa possibile, procede spedito il lavoro del direttore dell’area sportiva Giovanni Manna, in queste ore a Milano per portarsi avanti su diversi fronti, in primis su quello riguardante Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)