De Maggio: "Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato, ricordate le lungaggini sui contratti?"

De Maggio: Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato, ricordate le lungaggini sui contratti?
CalcioNapoli24 SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni. “Il Napoli è letteralmente scatenato sul mercato, c’è un nuovo corso con nuove modalità e bisogna fare i complimenti perchè si stanno facendo le cose giuste nei modi giusti. Ricordate le lungaggini sui contratti? Kim arrivò a Castel di Sangro come Natan, invece” (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il sogno di rivedere Dries Mertens al Napoli si infrange contro la realtà. Il bomber belga ha deciso di proseguire la sua avventura con il Galatasaray, rinnovando il suo contratto e rifiutando l’offerta azzurra di un ruolo nello staff tecnico. (Napolipiu.com)

Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio. Pronti quattro colpi entro pochi giorni. Napoli scatenato sul mercato. Lo ha annunciato in apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio (Tutto Napoli)

In fondo il riepilogo completo ed aggiornato al 2 luglio ore 22.00 (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 15 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) (Tutto Napoli)

“Ha detto no”: Napoli, il rifiuto che fa gongolare Conte e Manna

Manna lavora per evitare tempi lunghi. Uno è chiuso: Rafa Marin. (Napoli Magazine)

A Napoli l'entusiasmo sta salendo alle stelle, anche perché si sta verificando un processo che i tifosi non avrebbero mai osato sperare. (AreaNapoli.it)

L’idea del Napoli è quella di portare a casa quanti più acquisti il prima possibile, per dare la possibilità ad Antonio Conte di lavorare con estrema precisione in vista dell’inizio della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)