Un milione di euro e un viaggio alle Maldive: i regali di Natale dell'Antico Vinaio ai dipendenti. Il fondatore Tommaso Mazzanti: «È un piccolo gesto»

Un milione di euro e un viaggio alle Maldive: i regali di Natale dell'Antico Vinaio ai dipendenti. Il fondatore Tommaso Mazzanti: «È un piccolo gesto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it ECONOMIA

Un milione di euro di premi aziendali ai dipendenti. Nel 2024 Tommaso Mazzanti, fondatore e ceo di "All'Antico Vinaio", la rete di negozi alimentari nata a Firenze e che poi con le sue schiacciate farcite ha conquistato tutto il mondo, ha deciso di fare le cose in grande. L'annuncio lo ha fatto lui stesso sui social: il milione di euro verrà donato tramite welfare fino a 3.000 euro a persona, una settimana di ferie regalo in più rispetto a quanto stabilito dal Ccnl di settore, e per cinque dipendenti, in organico da almeno un anno, una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da assegnare con una lotteria interna. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Tommaso Mazzanti è il fondatore e proprietario della catena All’Antico Vinaio, diventata celebre per le sue schiacciate farcite (una focaccia cotta in forno e condita con olio d'oliva e sale ndr), ma soprattutto è l’imprenditore che ha deciso di fare un sostanzioso regalo di Natale ai propri dipendenti, ormai circa 600 in tutto il mondo. (Lo Zoo di 105)

La decisione è stata presa dal Ceo dell’azienda Tommaso Mazzanti che ha anche specificato che ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e che, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. (QuiFinanza)

Tommaso Mazzanti, CEO del gruppo, ha voluto rendere premiare la dedizione dei collaboratori che contribuiscono al successo della sua azienda, simbolo di eccellenza gastronomica dall’Italia al mondo intero. (inItalia)

All'Antico Vinaio, un milione di euro del fatturato come premio di fine anno ai dipendenti

Tommaso Mazzanti, titolare de L'Antico Vinaio, ha annunciato sui social un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. (Fanpage.it)

«Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori» annuncia sui social il “vinaino” di via de' Neri che ha creato un'azienda con 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Corriere Fiorentino)

Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L'iniziativa prevede benefici di welfare aumentando il premio natalizio di 500 euro a persona, circa a 3mila euro a testa in totale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto stabilito dal Contratto collettivo nazionale di lavoro e, per cinque fortunati dipendenti con almeno un anno di anzianità, una settimana di vacanza alle Maldive in un resort a cinque stelle. (Sky Tg24 )