"Il diabete di papà, il negozio a Dubai e il premio di 3mila euro ai dipendenti”. Parla l’Antico Vinaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIRENZE. «L’anno scorso il premio di Natale per i miei collaboratori fu di 2.500 euro. Quest’anno l’ho alzato a 3mila euro e mi sono divertito da morire ad abbinarci anche la lotteria con un viaggio alle Maldive. Dare la possibilità di una bella vacanza a cinque dipendenti, che possono portarci la mamma, la moglie, il marito o chi vogliono, è un regalo simpatico che ha conquistato tutti. E ha avu… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
L'imprenditore toscano ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi dipendenti che ormai sono circa 600 in tutto il mondo (l'ultima apertura è prevista proprio in queste ore a Parigi): 3.000 euro di welfare aziendale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e un viaggio premio alle Maldive assegnato tramite una lotteria. (Today.it)
Non bada di certo a spese Tommaso Mazzanti, patron di All'Antico Vinaio, se si tratta di premiare i suoi dipendenti: quest'anno ha puntato su una cifra bella tonda di un milione di euro. Anzi, per la precisione "almeno" un milione. (La Cucina Italiana)
Perchè?Da quando ho iniziato l'espansione dell'Antico Vinaio faccio il possibile per aiutare i miei ragazzi e ragazze. Per Natale ha regalato ai suoi dipendenti premi per un milione di euro. (Corriere Fiorentino)
"Quest'anno ho deciso di alzare ancor di più l’asticella. Almeno 1 milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori". Ad annunciarlo sui social è Tommaso Mazzanti, Ceo di All'Antico Vinaio, azienda leader del food italiano con circa 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Adnkronos)
Un premio fino a 3 mila euro a persona, una settimana di ferie in più e per cinque di loro una settimana alle Maldive in resort 5 stelle da condividere con chi vorranno: è il regalo di Natale di Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio per i sui dipendenti. (Corriere Fiorentino)
È quanto si sta verificando con L’Antico Vinaio che ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio dall’ammontare complessivo di 1 milione di euro. Le notizie di lavoratori mal pagati o lasciati a casa in cassa integrazione sono, purtroppo, all’ordine del giorno, motivo questo che permette a iniziative lodevoli di alcune aziende di brillare ancora di più. (QuiFinanza)