All’Antico Vinaio bonus da un milione di euro per i dipendenti e un viaggio premio alle Maldive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Mazzanti, titolare de L'Antico Vinaio, ha annunciato sui social un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. Cinque di loro, estratti a sorte, vinceranno anche un viaggio alle Maldive in un resort cinque stelle. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Il premio da un milione di euro dell'Antico Vinaio «Perché chi lavora All'Antico Vinaio deve stare bene»: ha detto Mazzanti annunciando il suo "premio" su Instagram, ringraziando i suoi dipendenti per il grande successo della sua insegna. (La Cucina Italiana)
Innanzitutto un bonus straordinario di 3mila euro sotto forma di welfare aziendale, che di fatto significano soldi contanti. I circa 600 dipendenti del gruppo All’Antico Vinaio difficilmente dimenticheranno il Natale del 2024. (Nonsprecare.it)
Ogni dipendente riceverà una somma vicina ai 3mila euro e, cinque fortunati lavoratori, potranno vincere un viaggio alle Maldive in un resort a cinque stelle da condividere con chi vorranno. L’Antico Vinaio ha deciso di distribuire tra tutti i suoi dipendenti sparsi nel mondo un premio da 1 milione di euro. (Sky Tg24 )
ROMA – Natale arriva in anticipo per i dipendenti di All’Antico Vinaio, grazie all’iniziativa del del CEO Tommaso Mazzanti. Con un annuncio sui suoi seguitissimi canali social, l’imprenditore fiorentino ha svelato un piano da 1 milione di euro dedicato al welfare aziendale per il 2025, con un aumento del bonus individuale e una lotteria che porterà cinque fortunati dipendenti in vacanza alle Maldive (ReggioSera.it)
«Almeno un milione di euro verrà erogato e usufruito nel 2025 dai nostri collaboratori» annuncia sui social il “vinaino” di via de' Neri che ha creato un'azienda con 40 negozi tra Italia, Stati Uniti e Emirati Arabi, quasi 600 collaboratori e un fatturato 2024 che si aggira sui 75 milioni di euro. (Corriere Fiorentino)
«L’anno scorso il premio di Natale per i miei collaboratori fu di 2.500 euro. Dare la possibilità di una bella vacanza a cinque dipendenti, che possono portarci la mamma, la moglie, il marito o chi vogliono, è un regalo simpatico che ha conquistato tutti. (La Stampa)