L'Antico Vinaio distribuisce un milione ai dipendenti per Natale

L'Antico Vinaio distribuisce un milione ai dipendenti per Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
inItalia ECONOMIA

L’annuncio ha sorpreso e conquistato l’attenzione di molti: L’Antico Vinaio, brand italiano famoso per le sue schiacciate fiorentine, ha deciso di distribuire un milione di euro ai dipendenti come riconoscimento per il loro impegno. Tommaso Mazzanti, CEO del gruppo, ha voluto rendere premiare la dedizione dei collaboratori che contribuiscono al successo della sua azienda, simbolo di eccellenza gastronomica dall’Italia al mondo intero. (inItalia)

Ne parlano anche altri giornali

"Quest'anno ho deciso di alzare ancora di più l'asticella. L'imprenditore toscano ha deciso di fare un gradito regalo ai suoi dipendenti che ormai sono circa 600 in tutto il mondo (l'ultima apertura è prevista proprio in queste ore a Parigi): 3.000 euro di welfare aziendale, una settimana di ferie aggiuntiva rispetto a quanto previsto dal contratto nazionale e un viaggio premio alle Maldive assegnato tramite una lotteria. (Today.it)

Così, quell’espressione nata per caso davanti alla telecamera e a una focaccia appena sfornata è oggi lo slogan di Tommaso Mazzanti e del suo Antico Vinaio. “Bada come la fuma!”. (la Repubblica)

«Perché chi lavora All'Antico Vinaio deve stare bene»: ha detto Mazzanti annunciando il suo "premio" su Instagram, ringraziando i suoi dipendenti per il grande successo della sua insegna. Il premio da un milione di euro dell'Antico Vinaio (La Cucina Italiana)

All’Antico Vinaio bonus da un milione di euro per i dipendenti e un viaggio premio alle Maldive

«L’anno scorso il premio di Natale per i miei collaboratori fu di 2.500 euro. E ha avu… (La Stampa)

Perchè?Da quando ho iniziato l'espansione dell'Antico Vinaio faccio il possibile per aiutare i miei ragazzi e ragazze. Tommaso Mazzanti, la fine dell'anno è sempre tempo di bilanci. (Corriere Fiorentino)

Tommaso Mazzanti, titolare de L'Antico Vinaio, ha annunciato sui social un maxi piano di incentivi da un milione di euro destinato ai propri dipendenti. (Fanpage.it)